
Teglio: si ribaltano in auto, 32enne in codice rosso
Teglio
Brutto incidente stradale nel tardo pomeriggio di domenica lungo la statale 38, all’altezza del territorio comunale di Teglio, in località San Giacomo.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale Stazione, subito intervenuti sul posto, un’auto con a bordo due uomini è uscita di strada e si è ribaltata su sè stesso. L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 17.30.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza in codice giallo, indice di una situazione di media gravità. Al loro arrivo sul posto, però, hanno potuto accertare che le condizioni di uno dei due occupanti, un 32enne, erano più gravi di quanto previsto, così si è deciso di trasportarlo in ambulanza all’ospedale di Lecco in codice rosso, quello di massima gravità. Poche le informazioni disponibili in merito al suo stato di salute. I medici che lo hanno preso in cura si sono riservati la prognosi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. I carabinieri,intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica e le cause dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA