Lecco, prorogata fino al 30 settembre la “zona rossa” in centro
Resterà in vigore per altri tre mesi l’area a vigilanza rafforzata istituita nel centro di Lecco. La decisione è stata assunta dal prefetto Paolo Ponta al termine del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica