Spray al peperoncino in pista, evacuata discoteca ad Aprica

Notte movimentata quella di San Silvestro ad Aprica, dove, intorno alle 4, i Carabinieri e il personale sanitario sono dovuti intervenire al Charlie disco club di via Magnolta per un fatto increscioso che ha rovinato la festa a tutti.

Qualcuno ha avuto la “pensata” di spruzzare dello spray al peperoncino in pista col risultato di provocare problemi ad occhi, naso, gola e polmoni di tutti i presenti, quasi 300 persone. L’effetto urticante è notevole, infatti, e produce lacrimazione e problemi a naso, gola e polmoni, anche se nessuno, di fatto, ha dovuto essere portato in ospedale.

Tutti i presenti sono stati fatti uscire e due giovani, in particolare, hanno avuto bisogno di più assistenza sanitaria sul posto, ma si sono riprese di lì a poco.

«Purtroppo ci sono ancora persone così al mondo, che non sanno divertirsi e vogliono solo fare danni. Grazie per la pazienza che avete avuto nell’uscita anticipata. Oggi recuperiamo facendo festa insieme, come sempre, al Charlie», hanno scritto stamattina i titolari della discoteca sulla loro pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA