
Cronaca / Tirano e Alta valle
Sabato 15 Febbraio 2025
Spaccio sulle piste da sci, arrestati
due giovani stranieri
Uno dei due uomini è residente in Alta Valtellina mentre l’altro proviene dal Comasco. L’operazione dei Carabinieri di Tirano
Tirano
I carabinieri della Compagnia di Tirano, guidata dal capitano Riccardo Angeletti, con la collaborazione dei colleghi del Nucleo cinofili di Orio al Serio, hanno arrestato due giovani di nazionalità straniera per detenzione ai fini di spaccio.Uno residente in Alta Valle, l’altro nel Comasco.
L’ordine di custodia un carcere è stato emesso dalla Procura del capoluogo valtellinese. Il primo dei due, quello destinatario della misura, è stato bloccato sull’auto dell’amico dove i militari hanno scoperto 3 involucri contenenti 72 grammi di cocaina nascosti in un flacone di sapone per la lavatrice. Sopra il liquido e gli involucri sul fondo. Nella casa del 23enne, inoltre, durante la perquisizione gli investigatori dell’Arma hanno trovato altri 10 grammi sempre di cocaina e materiale per confezionare le dosi. Tra i clienti turisti che sciano sulle piste dell’alta Valle. Entrambi sono stati rinchiusi nel carcere sondriese di via Caimi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA