Cronaca / Tirano e Alta valle
Domenica 06 Dicembre 2015
Ski pass gratis ai bambini: domande fino a lunedì 14
La Comunità montana di Tirano, viste le numerose richieste pervenute ai Comuni, ha deciso di riaprire infatti i termini per la richiesta dello stagionale per i bambini e i ragazzi che abitano sul mandamento.
C’è ancora possibilità di fare richiesta per ottenere lo ski pass gratuito nei dodici Comuni del mandamento. La Comunità montana di Tirano, viste le numerose richieste pervenute ai Comuni, ha deciso di riaprire infatti i termini per la richiesta dello stagionale per i bambini e i ragazzi che abitano sul mandamento.
Lo skipass potrà essere utilizzato per sciare gratuitamente nei comprensori di Aprica e di Teglio nel mandamento di Tirano nonché nelle località di Corteno Golgi, Borno, Colere, Montecampione, Ponte di Legno, Tonale e val Palot.
Le famiglie interessate potranno presentare domanda al Comune di residenza con le modalità già attivate e per tutta la durata della stagione sciistica 2015-2016. Ogni quindici giorni verranno raccolte le adesioni ed emessi i nuovi skipass. La prima scadenza è il 14 dicembre. Un’occasione ghiotta per le famiglie e per stimolare la frequenza sulle piste di sci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA