Si ribaltano con l’auto a Valdisotto, feriti due giovani

Paura per due ragazzi di 18 e 23 anni rimasti intrappolati nella vettura

Hanno fatto tutto da soli, forse a causa della velocità un po’ troppo elevata si sono ribaltati con l’auto. Grande paura nella notte tra sabato e domenica, poco dopo l’una, per due giovani rimasti intrappolati nella Fiat Punto ribaltata su se stessa in via Al Forte a Valdisotto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento, che hanno estratto dalla vettura i due ragazzi, di 18 e 23 anni, e li hanno affidati alle cure dei sanitari del 118, arrivati con due ambulanze in codice rosso. Fortunatamente sia il conducente che il passeggero non avevano riportato gravi lesioni nell’incidente, tanto che non hanno avuto bisogno del ricovero in ospedale .

I carabinieri della Compagnia di Tirano hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica e le cause dell’incidente. Il giovane alla guida della Punto ha fatto tutto da solo, e l’auto dopo essersi ribaltata è andata ad urtare altre due vetture parcheggiate. Il conducente, come da prassi, è stato sottoposto all’alcol test.

© RIPRODUZIONE RISERVATA