Schianto a Teglio: nessun ferito, ma viabilità in tilt

Brutto incidente stradale, ma non ci sono fortunatamente feriti, martedì pomeriggio lungo la statale 38 a Tresenda di Teglio. L’allarme è scattato attorno alle 17 per lo scontro tra quattro diversi veicoli, tra cui anche due furgoncini.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro, sembrerebbe che il conducente di un’auto, immettendosi sulla statale 38, abbia innescato una carambola.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Tirano, che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire con precisione quanto accaduto. Dopo la chiamata al Numero unico di emergenza 112, invece, non è stato ritenuto necessario l’intervento dei sanitari del 118, poiché nessuno degli occupanti dei mezzi coinvolti nello scontro ha riportato lesioni.

Ma l’incidente stradale ha provocato qualche disagio alla circolazione stradale, con il traffico in tilt per più di un’ora per permettere prima i rilievi delle forze dell’ordine e poi la rimozione dei mezzi incidentati. Nel frattempo la circolazione è stata deviata lungo la viabilità alternativa e si sono registrate code e rallentamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA