Un giovane ferito, lunghi e code e rallentamenti sulla strada che porta al Foscagno: questo il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato giovedì mattina lungo la strada statale 301 nel territorio comunale di Valdidentro.
L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 7 e mezza. Solo un’auto è rimasta coinvolta nel sinistro. Il giovane che era alla guida, di 24 anni, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura, che è uscita di strada e si è ribaltata su se stessa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Valdisotto, che hanno liberato il ragazzo, rimasto intrappolato nell’auto, e l’hanno affidato alle cure dei sanitari del 118, intervenuti con l’ambulanza in codice giallo.
Dopo le prime cure prestate direttamente sul posto, è stato trasportato in ospedale, al Morelli di Sondalo, sempre in codice giallo. Le sue condizioni di salute fortunatamente non sembrano destare gravi preoccupazioni. Sul posto anche i carabinieri per I rilievi del caso. L’incidente ha provocato code e rallentamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA