Cronaca / Tirano e Alta valle
Domenica 03 Gennaio 2016
Rubano un’auto e finiscono nel fosso
Probabilmente è la bravata di qualche ubriaco (non ne sono mancati durante queste feste): qualcuno ha rubato un’auto e l’ha abbandonata in un fosso a Livigno.
Probabilmente è la bravata di qualche ubriaco (non ne sono mancati durante queste feste): qualcuno ha rubato un’auto e l’ha abbandonata in un fosso a Livigno. È successo ella notte di Capodanno. Sul luogo in cui è stata trovata l’auto sono intervenute due ambulanze e due mezzi dei Vigili del Fuoco volontari di Livigno. Erano passate da poco le 4.
Il veicolo, un pickup 4x4, era rimasto incastrato in un piccolo torrente ella zona San Rocco. All’interno però non c’era nessuno. Soltanto in un secondo tempo si è appurato che il mezzo era stato rubato alla partenza degli impianti del Carosello 3000. Sul cassone erano ancora sistemati i sacchi dell’immondizia preparati per essere poi buttati la mattina successiva.
Vista la posizione della vettura, tutto lascia pensare che qualcuno fosse riuscito a rubarla poco prima e l’abbia utilizzata per divertirsi nella guida in fuoristrada, approfittando tra l’altro del fatto che i prati non erano ancora coperti di neve, contrariamente a quanto accade di solito in questo periodo dell’anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA