Cronaca / Tirano e Alta valle
Domenica 22 Novembre 2015
Rissa in piena notte a Grosotto
Vandali a Tirano sul lungo Adda
Notte agitata fra venerdì e ieri a Grosotto, dove è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine e del personale del 118 al termine di una colluttazione fra due persone avvenuta in una zona periferica, la via Centrale.
Notte agitata fra venerdì e ieri a Grosotto, dove è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine e del personale del 118 al termine di una colluttazione fra due persone avvenuta in una zona periferica, la via Centrale, che dalla ex statale conduce alla pista ciclabile. Poco dopo la mezzanotte per futili motivi sono venuti alle mani due persone della zona. Ad avere la peggio è stato un trentenne che ha dovuto ricorrere alle cure del personale del 118, ma non è stato necessario neanche il pronto soccorso. Cosa sia accaduto fra i due litiganti non è dato sapere, sta di fatto che al momento del litigio erano da soli.
A Tirano, invece, il sindaco Franco Spada ha presentato denuncia ai carabinieri per un vandalismo accaduto la notte di venerdì in via Lungo Adda Ortigara. Nel mirino le lampade incassate nel muretto che illuminano il passaggio: 18 di esse, delle 33 in totale, sono state prese a calci e distrutte. Nella zona non vi sono telecamere di sorveglianza.
Intervento poi del 118 con l’elicottero ieri pomeriggio in via Milano a Bormio per un malore: un uomo di 41 anni è stato portato in ospedale a Sondrio. n
© RIPRODUZIONE RISERVATA