Cronaca / Tirano e Alta valle
Sabato 13 Maggio 2017
Pedrini si ripresenta. Con lui ex assessori
e tanti volti nuovi
Presentata la lista“Vivere Valdisotto”, ma è possibile anche una lista con Ottavio Scaramellini
Alessandro Pedrini si ripresenta per guidare la Valdisotto nel prossimo quinquennio. La ricandidatura della sua squadra – la lista civica “Vivere Valdisotto” vede all’interno del gruppo alcuni ex amministratori ma anche parecchie novità.
Pedrini, già primo cittadino di Valdisotto per due mandati consecutivi, si ricandida con alcuni dei precedenti consiglieri della sua lista unitamente a qualche new entry. Assieme a lui gli ex assessori Patrizia Nazzari, Gabriella Colturi,Ugo Rodigari, Filippo Canclini, gli ex consiglieri Angelo Gilardi e Ronni Raineri unitamente a sei “novità”: Giacomo Anzi, Valentina Donagrandi, Romano Pedranzini, Morena Rizzi, Massimo Todesco e Sandro Zampatti (detto Mindi). «Ci siamo ritrovati – ha commentato Pedrini – e abbiamo deciso di unire l’esperienza alla vitalità del nuovo. L’entusiasmo non ci manca come pure la passione: vogliamo crescere assieme aprendoci anche al cambiamento sempre con umiltà e con lo spirito di servizio che ci ha caratterizzato da sempre e che continuerà a farlo».
Possibile, in Valdisotto, anche la presentazione di un’altra lista che vedrebbe in prima linea l’ex sindaco Ottavio Scaramellini: le riserve saranno sciolte entro le 12 di oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA