Livigno si potenzia in vista delle Olimpiadi e da sabato apre l’anello di fondo

Livigno si potenzia in vista delle Olimpiadi. Manca sempre meno ai Giochi invernali di Milano Cortina 2026 e il Comune valtellinese alza l’asticella dal punto di vista del marketing e della comunicazione. Nella serata di giovedì la località ha presentato le novità nel corso di una serata a Dazi, a Milano.

Un rebranding con un logo non rivisto, ma anche una serie di novità per il prossimo futuro nell’anno e e mezzo che precede le Olimpiadi invernali che si terranno in casa. A partire dall’apertura della prossima stagione invernale. Imminente il fondo, che sarà aperto da sabato, mentre la stagione vera e propria inizierà il 30 novembre, fino al primo maggio 2025. «Siamo gli unici a permettere più di 150 giorni sugli sci» afferma Giorgio Zini con orgoglio, presidente di Skipass Livigno. Si tratta, tra l’altro, dell’ultima stagione invernale che precede le Olimpiadi.

Tanti gli ospiti della serata milanese, a partire dal deejay Linus, che ha presentato l’evento, ma anche Antonio Rossi, campione olimpico di canoa, oggi collaboratore nell’organizzazione di Milano Cortina, Fabio Saldini, amministratore delegato di Simico, società che sta realizzando le opere olimpiche, oltre alla leggenda dello sci Giorgio Rocca, agli atleti del Livigno Team come Michela Moioli, Flora e Miro Tabanelli e Giulio Molinari, ma anche i campionissimi delle due ruote come Elia Viviani e Sonny Colbrelli. E anche Federica Pellegrini, che ha mandato un videomessaggio da Roma, in quanto impegnata nella trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA