Incidente a Tirano, ferito un motociclista

Lo scontro tra auto e moto è avvenuto nel pomeriggio di sabato in località Campone. Traffico e code fino a sera

Tirano

Paura per un motociclista rimasto coinvolto ieri pomeriggio in un incidente stradale avvenuto all’altezza della località Campone a Tirano. Le condizioni del giovane, che si è scontrato con un’auto, sembrerebbe una vettura delle forze dell’ordine, e poi è rovinato a terra, fortunatamente non sembrano destare particolari preoccupazioni, ma il sinistro ha causato gravi disagi alla circolazione stradale.

Si sono registrate, infatti, lunghe code, il traffico è rimasto a lungo letteralmente bloccato a scendere dall’Alta Valtellina, come testimoniato da diversi automobilisti anche sui social network, e in particolare sulle pagine che su Facebook sono dedicate a informare gli altri utenti su eventuali criticità lungo le strade della provincia di Sondrio e non solo.

E se l’incidente, avvenuto di fronte alla concessionaria di moto Pensini, è avvenuto attorno alle 16 di ieri pomeriggio, i problemi alla circolazione stradale sono proseguiti fino al tardo pomeriggio. Per oltre un’ora e mezza il traffico è rimasto praticamente bloccato in discesa, con le vie che attraversano Tirano completamente congestionate e il traffico deviato lungo le strade del centro storico cittadino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA