Cronaca / Tirano e Alta valle
Giovedì 12 Maggio 2016
Il Torino di nuovo in Valle
A Bormio per la quarta volta
I Granata anche quest’anno in ritiro nella Magnifica Terra. Padelli e compagni arriveranno il 10 luglio e si fermeranno per 14 giorni
Il Toro e la Magnifica Terra, un’intesa iniziata nel 2013 e che è stata rinnovata anche per la prossima estate: per il quarto anno consecutivo il Torino FC ha scelto la località dell’Alta Valtellina come sede del proprio ritiro estivo a partire dal 10 luglio. In programma, fino al 24 luglio, allenamenti quotidiani e diverse amichevoli.
«Quello del ritiro precampionato è un momento molto importante nella preparazione della stagione sportiva e a Bormio ci sono tutte le condizioni per lavorare bene. Le strutture sono di alta qualità, la località è estremamente accogliente e la disponibilità e la professionalità che tutti hanno sempre dimostrato nei confronti dei giocatori e dell’entourage della squadra costituiscono un ulteriore valore aggiunto. Negli anni scorsi ci siamo trovati benissimo pertanto non lo dico per convenzione, ma con convinzione: tornare a Bormio per noi rappresentava la priorità», ha dichiarato l’allenatore del Torino, Giampiero Ventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA