Cronaca / Tirano e Alta valle
Mercoledì 27 Aprile 2016
Grosio, l’auto finisce fuori strada
Ferma sul ciglio del dirupo
Una Golf si è ribaltata finendo a pochi metri dal burrone. Ferito il conducente, è ricoverato in neurochirurgia. Illeso il passeggero
Sono miracolati i due grosini di 23 anni e 48 anni che erano a bordo di una Volskwagen Golf finita fuori strada nella notte fra martedì e mercoledì lungo la strada che conduce a Fusino.
Era mezzanotte e mezza quando stava diluviando e proprio per l’asfalto viscido l’auto, condotta dal ragazzo del ’93, muratore della frazione di Ravoledo, che stava viaggiando in direzione Fusino, si è imbarcata ed ha sbandato travolgendo una ringhiera finendo nella scarpata sottostante, ribaltandosi più volte per una cinquantina di metri. Il caso ha voluto che l’auto fermasse la propria carambola su un dosso naturale, altrimenti sarebbe precipitata per centinaia di metri, con una sorte che si può facilmente immaginare per i due grosini a bordo.
Resta in ospedale, al Morelli di Sondalo, il conducente, giovane manovale attualmente occupato con i voucher nel Comune di Grosio. È cosciente e non è in pericolo di vita, ma è comunque ricoverato in neurochirurgia per accertamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA