Cronaca / Tirano e Alta valle
Domenica 06 Dicembre 2015
Grave incidente a Villa di Tirano: taglialegna si ferisce
L’incidente si è verificato verso le 13,30, nel comune di Villa di Tirano - sponda orobica - in località Mart (a circa 800-900 metri di quota).
Non è in pericolo di vita e la prognosi non è riservata, ma resta sotto osservazione, al Morelli di Sondalo dove è stato ricoverato grazie al pronto intervento dell’eliambulanza. l’incidente si è verificato verso le 13,30, nel comune di Villa di Tirano - sponda orobica - in località Mart (a circa 800-900 metri di quota). Un uomo di Villa di Tirano, di 61 anni, stava tagliando una pianta nei pressi della strada quando - per cause che nemmeno l’uomo è riuscito a spiegare - l’albero lo ha parzialmente schiacciato, intrappolandogli una gamba.
Con lui c’era un’altra persona di 75 anni che a quanto pare è stata portata in ospedale non per essere rimasto direttamente coinvolto nell’incidente ma per lo choc che ha subito. Sul posto, oltre al personale del 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Tirano che hanno provveduto a ripristinare la viabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA