Partecipazione di qualità e mirata nell’ambito della presentazione della stagione invernale 2024/25 del comprensorio di Bormio avvenuta presso una venue privata di Corso Venezia 8 a Milano centro.
All’evento hanno partecipato oltre quaranta giornalisti, selezionati tra testate nazionali cartacee e online, insieme a circa venti professionisti della comunicazione social. A dare il benvenuto agli intervenuti Matteo Bonfà, amministratore unico di Multiservizi Alta Valle DMO del comprensorio di Bormio; a seguire Veronica Mazzola, direttrice marketing di Multiservizi, ha introdotto l’offerta dedicata all’outdoor che include il nuovo progetto di percorsi gestiti per lo sci alpinismo e le proposte di relax per la stagione invernale.
Lo sci alpino nelle tre ski aree (Bormio, Santa Caterina Valfurva e Cima Piazzi - Valdidentro), nonché le novità e le offerte promozionali, sono stati raccontati da Fabio Giacomelli, direttore marketing della Società Impianti Bormio e rappresentante dell’associazione Impianti a Fune Alta Valtellina mentre Alberto Pelucchi, direttore QC Terme Bagni Vecchi Bormio, ha descritto il più grande parco termale delle Alpi e le proprietà delle sue acque.
Infine Samanta Antonioli, assessore allo sport, al turismo e alle Olimpiadi del comune di Bormio, ha parlato dell’evento a cinque cerchi tanto atteso anche in Alta Valle e dei lavori preparatori ai giochi olimpici. Al termine della conferenza è stata proposta ai partecipanti una degustazione di vini e prodotti tipici valtellinesi, nonché una selezione di piatti della cucina tradizionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA