Cronaca / Tirano e Alta valle
Martedì 08 Settembre 2015
Bormio, nuovi orari in arrivo per le terme
Con l’arrivo dell’autunno anche gli orari di apertura di Bormio Terme ritornano quelli di media e bassa stagione. Come previsto dal calendario della struttura, fino al 20 settembre l’apertura del percorso benessere seguirà gli orari di media stagione.
Durante la settimana, l’apertura sarà solo pomeridiana a partire dalle 15 e il martedì tornerà ad essere il giorno fisso di chiusura settimanale. Altro cambio previsto sarà la chiusura dell’area “Sempreverde”, lasciando invece a disposizione degli utenti le zone di sauna, bagno turco e sala relax della zona thermarium. Dal 21 settembre altro cambio dal momento che si passerà a seguire l’orario di bassa stagione che proseguirà fino al primo di dicembre.
La bassa stagione prevede l’apertura pomeridiana a partire dalle 15 dal mercoledì al venerdì, con chiusura parziale dell’area benessere, lasciando disponibili i seguenti servizi: area thermarium (con sauna, bagno turco e biosauna), vasca natatoria interna, vasca bimbi e loggia termale con getti d’acqua e lettini idromassaggio.
Altri particolari sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola l’8 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA