Bormio: fumo e alcolici in un albergo abbandonato, denunciati tre minorenni

La struttura veniva utilizzata quale punto di ritrovo dei giovani del luogo anche per la consumazione di alcolici e sostanze stupefacenti

Avevano “occupato” i locali di un albergo abbandonato per ritrovarsi, probabilmente, a fumare e bere alcolici. Sono stati denunciati in stato di libertà tre ragazzi minorenni, accusati del reato di invasione di terreni o edifici previsto e punito dall’articolo 633 del Codice Penale.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i militari della Stazione carabinieri di Bormio, in piena notte, si sono accorti di voci e schiamazzi provenire da una struttura alberghiera attualmente in disuso e, dopo essere entrati, hanno identificato i tre ragazzi, di cui uno è risultato anche essere in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente per la quale è stato segnalato alla locale Prefettura.

Da una prima ricostruzione dei fatti, anche grazie ad un’ispezione dei luoghi, la struttura veniva utilizzata quale punto di ritrovo dei giovani del luogo anche per la consumazione di alcolici e sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA