Cronaca / Tirano e Alta valle
Sabato 12 Settembre 2015
Bormio Bike, oggi apre la pista “Zombie”
Il nuovo tracciato di downhill è raggiungibile con la cabinovia
Per prolungare il desiderio di estate, sport e la voglia di stare all’aria aperta, Bormio Bike propone un mese di settembre all’insegna delle due ruote. Il primo regalo, per gli appassionati, è per oggi e domani con l’ inaugurazione della pista Zombie, una downhill da paura realizzata interamente con le ruspe nel bosco a quota 2.300 metri. La pista è lunga 1.400 metri ed ha un dislivello di 253 metri.
Le prossime aperture, con i relativi impianti in funzione, prevedono per oggi e domani, oltre che per il prossimo fine settimana, la possibilità di usufruire della cabinovia Bormio-Bormio 2000 e della funivia Whitelady 3000. Il 24-25-26-27 settembre sarà la volta cabinovia Bormio-Bormio 2000 oltre alla seggiovia Bormio 2000-Cimino.
Proprio alla partenza della cabinovia Bormio-Bormio 2000 si trova il noleggio di Bormio Bike con la possibilità di acquistare i vantaggiosi pacchetti all inclusive comprendenti mountain bike, casco integrale e protezioni, bike pass e breve lezione teorico-pratica con istruttore mtb. L’ultimo weekend della stagione si chiuderà con il round 4 del circuito nazionale Gravitalia; l’evento si terrà al bike park di Bormio nei giorni 26 e 27 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA