Cronaca / Tirano e Alta valle
Martedì 24 Novembre 2015
Bagni Nuovi, miglior hotel al mondo per le terme
opo ben quattro finali, e dopo essersi già aggiudicato il prestigioso premio nel 2012 nella sezione riservata al giudizio dei lettori e l’award for excellence best hotel spa Europe nel 2014, ha vinto dunque anche il prestigioso “Best Spa Facilities” confermando la forte attrattiva del resort bormiese.
QC Terme Bagni di Bormio si è aggiudicata un nuovo, prestigioso riconoscimento: la celebre guida Condé Nast Johansens, vera e propria bibbia per i traveller più esigenti di tutto il mondo, ha eletto il Grand Hotel Bagni Nuovi primo hotel nella categoria “Best Spa Facilities”. Dopo ben quattro finali, e dopo essersi già aggiudicato il prestigioso premio nel 2012 nella sezione riservata al giudizio dei lettori e l’award for excellence best hotel spa Europe nel 2014, ha vinto dunque anche il prestigioso “Best Spa Facilities” confermando la forte attrattiva del resort bormiese come destinazione turistica.
«Siamo davvero orgogliosi – ha commentato Andrea Quadrio Curzio, amministratore delegato gruppo QC Terme - dell’importante riconoscimento che ci pone ancora una vola ai vertici europei come spa e centro benessere. Questo premio, unito a quelli passati, testimonia la qualità del lavoro che abbiamo fatto per offrire un’esperienza al di là del tempo, perché si basa su concetto di benessere espresso a 360°». Da sottolineare che la guida Condé Nast Johansens riunisce hotel di grande bellezza in tutto il mondo e celebra l’eccellenza alberghiera. Con 171 mila copie diffuse in tutto il mondo, 9,8 milioni di lettori e mille strutture in 74 paesi, Condé Nast Johansens non solo è un punto di riferimento autorevole nell’universo dell’ospitalità ma può essere considerato un vero e proprio leader di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA