Cronaca / Valchiavenna
Domenica 10 Dicembre 2017
Sci e pernottamenti a prezzi vantaggiosi
Il Consorzio punta sull’infrasettimanale
Tre i pacchetti con una notte in hotel, b&b o ostello e due giorni di skipass
Oltre a valorizzare la skiarea nei giorni feriali, si avranno meno “letti freddi” nel fondovalle
«Perché lavorare quando puoi sciare a un prezzo speciale?». Questo il titolo della campagna del Consorzio Turistico Valchiavenna. L’idea era stata lanciata nelle settimane scorse e ora è diventato un progetto vero e proprio. Sciare in infrasettimanale a prezzo basso con la possibilità di pernottare a prezzo conveniente scendendo di quota. La proposta di soggiorno per una o due notti infrasettimanali comprendenti lo skipass per Skiarea Valchiavenna Madesimo-Campodolcino.
La promozione è valida per tutta la stagione ad esclusione di tutti i sabati e le domeniche e dei ponti festivi dal 23 dicembre al 7 gennaio, dal 10 al 18 febbraio e dal 31 marzo al 1 aprile. I pacchetti sono tre. Il primo costa 99 euro a persona e dà diritto a una notte in hotel con cena tipica e due giorni di skipass. Il secondo pacchetto costa 74 euro, sempre a persona in doppia, e comprende una notte in bed & breakfast e due giorni di skipass. Ultima possibilità il pernottamento in ostello in camera doppia o multipla con due giorni di skipass. Costo 64 euro.
Attualmente è partita la campagna di adesioni tra le strutture aderenti al Consorzio Turistico Valchiavenna. Si parla, ovviamente, di attività presenti nel fondovalle. Per il momento hanno aderito tre hotel di Chiavenna, uno situato a Piuro e uno appena fuori i confini della valle, a Dubino. Due le adesioni per quanto riguarda i bed & breakfast. Ha aderito anche l’unico ostello operante in valle, quello de Il Deserto a Chiavenna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA