Cronaca / Valchiavenna
Giovedì 22 Ottobre 2015
Ospedale di Chiavenna, i nuovi spazi riservati al servizio di endoscopia
Al 1° piano, invece, come annunciato dal direttore generale, Maria Beatrice Stasi, saranno ampliati gli ambulatori riservati all’Oncologia in modo tale da consentire ai pazienti di poter affrontare le terapie nel modo più adeguato.
Sono stati presentati mercoledì mattina i nuovi spazi riservati al servizio di endoscopia al presidio ospedaliero di Chiavenna. Un lavoro che ha comportato il trasferimento di questa importante e preziosa, ai fini diagnostici, attività dal 1° al 2° piano consentendo così di collegare in modo più agevole questo servizio al reparto di Chirurgia Generale al quale per altro fa capo.
Al 1° piano, invece, come annunciato dal direttore generale, Maria Beatrice Stasi, saranno ampliati gli ambulatori riservati all’Oncologia in modo tale da consentire ai pazienti di poter affrontare le terapie nel modo più adeguato. “Le opere - ha sottolineato il direttore generale - sono state tutte realizzate dalle maestranze interne all’Azienda ospedaliera. Una sorta di piccola anticipazione - ha aggiunto Stasi - rispetto ai numerosi altri interventi già in programma o addirittura in fase di presentazione, come per esempio il nuovo Pronto soccorso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA