Un pomeriggio con Michelle Comi, influencer di OnlyFans: imprenditore valtellinese spende 20mila euro

Spende 20mila euro per trascorrere alcune ore insieme ad una influencer, le paga lo shopping tra Versace, Maison Van Cleef, Chanel e Louis Vuitton e poi la porta in pizzeria, una pizza allo champagne alla modica cifra di 1.500 euro.

E’ stato un imprenditore sondriese di 33 anni ad aggiudicarsi il pomeriggio a Milano con Michelle Comi, la modella di OnlyFans nota per le frequenti provocazioni sul ruolo della donna e per il suo stile di vita, basato unicamente sui regali che gli uomini le fanno. L’ultima volta che è balzata agli onori della cronaca è perché ha organizzato una raccolta fondi per sottoporsi a una mastoplastica additiva, che ha raggiunto i 15.000 euro.

E durante un servizio del programma televisivo “Le Iene” ha offerto alcune ore del suo tempo, ma sarebbe più giusto dire che ha chiesto la disponibilità a uomini facoltosi di accompagnarla (e ovviamente pagare) a fare shopping in via Montenapoleone e poi portarla a cena. Selezionato tra decine e decine di pretendenti dopo aver risposto ad un annuncio pubblicato su Telegram, un imprenditore 33enne sondriese ha finanziato l’influencer con una somma considerevole, contribuendo a un totale di 18.000 euro spesi in borse, vestiti, gioielli. E, a fine giornata, trascorsa in parte anche in un appartamento a Milano sempre pagato dal valtellinese, la cena da migliaia di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA