Cronaca / Sondrio e cintura
Giovedì 10 Settembre 2015
Teatro sociale di Sondrio, a ruba i biglietti per la prima
Cresce l’attesa in città per Il Barbiere di Siviglia. Ieri già poche ore dopo l’apertura della vendita esauriti tutti i posti in platea per il 3 ottobre
Alle 8,30 fuori dal municipio in coda già una decina di persone ad aspettare l’apertura dello Sportello del cittadino, poi l’afflusso è continuato per tutta la giornata. E via internet i biglietti sono volati via in poche ore: nella prima giornata di vendita, per la prima del Teatro sociale del 3 ottobre si è arrivati quasi al tutto esaurito.
Come annunciato lunedì, ieri mattina il Comune ha aperto il botteghino per i due spettacoli de “Il Barbiere di Siviglia”, in cartellone per il 3 e il 4 ottobre, che segneranno la riapertura dell’ex Pedretti dopo tanti anni di inattività. E i sondriesi non si sono fatti pregare, per partecipare all’evento: per tutta la giornata nell’ufficio al pianterreno del municipio c’è stato un viavai di cittadini.
Ieri sera alle 21 risultavano tutti venduti i 194 posti per la prima parte della platea (costo 60 euro) e solo 6 disponibili per la seconda parte della platea (a 50 euro), mentre qualche posto, 28 per la precisione, si poteva ancora trovare nella prima parte della galleria (40 euro) e nella seconda galleria, 51 posti in tutto (a 30 euro).
Leggi l’approfondimento sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 10 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA