Cronaca / Sondrio e cintura
Lunedì 12 Dicembre 2016
Striscia interrotta, la Bm esce sconfitta a Cabiate
La sconfitta spezza solo “i numeri” ma non la crescita e l’autostima dei ragazzi di coach Enrico Gianoncelli, che sanno di essere forti.
Prima o poi doveva succedere. Dopo dieci vittorie consecutive per la Bm Italia è arrivata la prima sconfitta nell’undicesimo turno della Serie D di basket. E lo stop è avvenuto a Cabiate al termine di una vera e propria battaglia, con i comaschi caricati da un palazzetto Paolo VI, stracolmo in ogni ordine di posti e, soprattutto, dal tifo caldissimo.
La sconfitta spezza solo “i numeri” ma non la crescita e l’autostima dei ragazzi di coach Enrico Gianoncelli, che sanno di essere forti. E lo hanno dimostrato anche sul parquet comasco, dove hanno venduto a caro prezzo la pelle, pur non giocando la loro miglior partita.
«Purtroppo siamo stati all’altezza solo nel primo quarto, che abbiamo chiuso in vantaggio per 16-11 - sottolinea Gianoncelli -. Poi nel secondo abbiamo subito un pesantissimo break di 20-8 a favore dei comaschi che sono passati in vantaggio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA