Spaccio di droga a Bormio, restano in carcere i due giovani fermati venerdì

Entrambi bloccati in auto dai Carabinieri della Compagnia di Tirano, avevano tre involucri nascosti in un flacone di detersivo contenenti 83 grammi di cocaina. Il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere

Sondrio

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sondrio ha convalidato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga, 83 grammi complessivi di cocaina, dei due giovani fermati a Bormio venerdì pomeriggio e che non vi torneranno molto presto, perché ne è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Per uno di loro, 27 anni, nato all’estero, ma residente a Bormio, era già stato emesso anche un ordine di carcerazione dal Tribunale di Sondrio su richiesta della Procura perché gravemente indiziato del reato di spaccio. Un piccolo boss, si può dire, della piazza Bormiese.

Entrambi bloccati in auto dai Carabinieri della Compagnia di Tirano, avevano tre involucri di cocaina nascosti in un flacone di detersivo, ben celati, ma che non sono sfuggiti né ai militari né ai cani dei cinofili di Orio al Serio che hanno partecipato all’operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA