Cronaca / Sondrio e cintura
Mercoledì 12 Dicembre 2018
Sondrio, la grinta non basta, arriva la sconfitta contro il Villa D’Almé
Un’ingenuità difensiva provoca il rigore che chiude la partita sul 2-1. Sterile il pressing degli uomini di mister Nordi nella ripresa
Se fosse stato un incontro di pugilato sicuramente il Sondrio, ai punti, avrebbe meritato il pareggio nella trasferta bergamasca contro il Villa d’Almè. Ma la grinta e la determinazione messe in campo nel secondo tempo non sono bastate e i biancazzurri tornano a casa sconfitti per 2-1, dopo il ko casalingo di domenica con il Como.
I biancazzurri stentano ad entrare in partita, sono i padroni di casa ad attaccare nelle prime battute e passano in vantaggio con un gol di Corti. Pochi minuti dopo, però, gli uomini di mister Nordi riescono a pareggiare: la rete è di Beltrame che realizza di testa su cross di Vono.
Alla fine del primo tempo, su azione di calcio d’angolo, arriva un’ingenuità difensiva che costa molto cara: trattenuta in area e rigore per ii Villa d’Almè che ritorna in vantaggio.
Nella ripresa i bergamaschi vanno vicini alla rete del 3-1, ma poi è il Sondrio ad attaccare con grande intensità, ma senza riuscire ad essere veramente pericoloso. La partita si chiude così con il definitivo 2-1 per i padroni di casa
© RIPRODUZIONE RISERVATA