Sondrio, Albosaggia e Berbenno: controlli
nei locali pubblici contro irregolarità sul lavoro e traffico di stupefacenti

Nella notte tra sabato e domenica sono state elevate sanzioni pari a circa 17mila euro, in relazione ad accertate irregolarità in materia sanitaria e di lavoro. Inoltre, tre avventori sono stati segnalati alla Prefettura di Sondrio perché trovati in possesso di modiche quantità di hashish, cocaina e marijuana

Sondrio

Nelle ore serali e notturne di sabato e domenica i Carabinieri della Compagnia di Sondrio, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Sondrio, del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Brescia e di un’unità Cinofila di Orio al Serio (BG), hanno effettuato un servizio di controllo coordinato del territorio a Sondrio, Albosaggia e Berbenno di Valtellina. Tra le 20 di sabato e le 6 di domenica sono state impiegate 10 pattuglie dell’Arma, che hanno perlustrato il territorio per prevenire i reati, in particolare contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti, effettuando un approfondito controllo di alcuni esercizi pubblici con il supporto dei militari specializzati dei Nuclei Ispettorato del Lavoro, Antisofisticazioni e Sanità e Cinofili.

Nella circostanza sono state elevate sanzioni pari a circa 17.000 euro, in relazione ad accertate irregolarità in materia sanitaria e di lavoro. Inoltre, tre avventori sono stati segnalati alla Prefettura di Sondrio perché trovati in possesso di modiche quantità di hashish, cocaina e marijuana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA