Sessantenne travolto da un’auto a Sondrio: la donna al volante prima fugge e poi torna indietro

Ha investito un uomo, prima è scappata, poi però è tornata indietro per prestare soccorso e “costituirsi”. E’ durata poco la caccia al pirata della strada che martedì pomeriggio, attorno alle 14.20, ha investito un sessantenne che stava attraversando la strada in via Vanoni a Sondrio, nei pressi delle strisce che si trovano al termine delle scale in uscita dall’area Carini.

L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118. Nel terribile urto con il suv che lo ha travolto ha riportato un trauma alla testa e la sospetta frattura di una gamba. E’ stato trasportato in ospedale a Sondrio, codice giallo, le sue condizioni sono serie ma non tali da far temere per la sua vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Sondrio, che subito si sono messi alla ricerca dell’auto, fuggita dal luogo dell’incidente. Poco dopo, però, la giovane donna alla guida della vettura è tornata indietro, raccontando di essere sotto shock e di essersi allontanata per via dello stato confusionale in cui si trovava, ma quando si è resa conto di quello che era successo è tornata sul luogo dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA