Scontro tra una vettura ed un furgone
a Lanzada, quattro feriti tra cui un’anziana

La donna accusava un forte dolore ad una gamba, per cui è stata assistita dal personale di Areu e condotta all’ospedale di Sondrio in codice rosso. Non è grave, ma la massima urgenza è determinata soprattutto dall’età avanzata

Incidente poco prima di mezzogiorno a Lanzada, in via Pizzo Scalino, dove due veicoli, una vettura e un furgoncino, sono entrati in collisione. Per quanto potuto apprendere pare che la vettura abbia fatto per immettersi su via Pizzo Scalino senza avvedersi del sopraggiungere dell’alto veicolo. Ha atteso il passaggio di una serie di auto, ma, poi, evidentemente, la conducente non si è accorta che un ultimo mezzo era in arrivo. Di cui l’impatto.

Quattro le persone coinvolte, un giovane di 21 anni e tre donne di 49, 58 e 87 anni, e proprio quest’ultima signora ha avuto la peggio. Accusava un forte dolore ad una gamba, per cui è stata assistita dal personale di Areu e condotta all’ospedale di Sondrio in codice rosso. Non è grave, ma la massima urgenza è determinata soprattutto dall’età avanzata. Sul posto i Vigili del fuoco di Sondrio ed i Carabinieri di Chiesa in Valmalenco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA