Cronaca / Sondrio e cintura
Martedì 31 Gennaio 2017
Scontro sulla statale a Sondalo, morta una ragazza di 23 anni del posto
Ancora da chiarire la dinamica della tragedia, avvenuta poco dopo le 20,30. Oltre all’automobilista che ha perso la vita sono rimaste ferite tre persone, tra cui una bambina di 11 anni, una donna di 42 anni e un altro giovane di 29 anni.
Ennesimo incidente mortale nella tarda serata di ieri sulle strade della provincia di Sondrio. La vittima è una ragazza di 23 anni di Sondalo e lo scontro, tra due vetture, si è verificato sulla statale 38 all’altezza dello svincolo del paese in una zona già nota alle cronache provinciali per la sua pericolosità. Ancora da chiarire la dinamica della tragedia, avvenuta poco dopo le 20,30. Oltre all’automobilista che ha perso la vita sono rimaste ferite tre persone, tra cui una bambina di 11 anni, una donna di 42 anni e un altro giovane di 29 anni. Tutti sono stati ricoverati a Sondalo. Sul posto i carabinieri della Stazione di Tirano e i vigili del fuoco del Comando di Sondrio e del Distaccamento di Valdisotto.
Un altro incidente, meno grave, si è verificato sempre ieri notte a Livigno, in via Saroch. Un’auto è finita contro un’ostacolo, ferita la conducente di 35 anni Questa mattina poco prima delle 7 c’è stato uno scontro tra due auto sulla 38 a Cosio Valtellino. Ferite quattro persone tutte portate in codice verde all’ospedale di Morbegno. Infine a Sondrio in via Stelvio, prima delle 8, è rimasto ferito in maniera non grave un ragazzo di 14 anni in un incidente che ha visto coinvolte un’auto e una moto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA