Cronaca / Sondrio e cintura
Domenica 17 Luglio 2016
Scontro tra auto e scooter: un ferito ad Albosaggia
Un automobilista straniero che si trovava a bordo di una Ford Focus non avrebbe dato la precedenza allo scooter guidato da un cinquantacinquenne di Piateda, urtando il mezzo e facendolo finire rovinosamente a terra.
Attimi di paura ieri mattina ad Albosaggia per un incidente stradale che ha coinvolto un motociclista,trasportato in ambulanza all’ospedale Morelli di Sondalo vista la gravità delle lesioni riportate.
Il sinistro è avvenuto poco dopo le 11 all’altezza del civico 2 di via Gerone. Le cause sono al vaglio della Polizia stradale di Sondrio ma in base ai primi accertamenti sembrerebbe esserci stata una mancata precedenza all’origine dello scontro. Un automobilista straniero che si trovava a bordo di una Ford Focus non avrebbe dato la precedenza allo scooter guidato da un cinquantacinquenne di Piateda, urtando il mezzo e facendolo finire rovinosamente a terra.
Sul posto è subito stata chiamata a intervenire un’ambulanza e il personale ha provveduto a prestare i primi soccorsi al motociclista prima di trasportarlo all’ospedale Morelli di Sondalo, dove è stato ricoverato per gli accertamenti e le cure del caso.
A causa del violento impatto il conducente dello scooter ha riportato una frattura a un braccio oltre a traumi di minore entità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA