Cronaca / Sondrio e cintura
Sabato 23 Aprile 2016
Rugby, open day e sede nuova per il Sondrio
Ricco di iniziative questo finale di stagione per il sodalizio guidato da Alfio Sciaresa, ancora impegnato nel campionato di serie B
Nel pomeriggio di oggi la compagine biancazzurra guidata da Luciano Gorla e Jimmy Grillotti sarà di scena sul campo del Piacenza, in un incontro non facile che porta verso la conclusione un’annata vissuta nelle zone alte della classifica.
Intanto oggi sono state presentate due iniziative legate al sodalizio del capoluogo. Si comincia dall’Open Day previsto sabato prossimo al campo Cerri Mari in zona Castellina, evento riproposto dopo il successo della passata stagione.
Tra le principali novità di questa seconda edizione, la presentazione e l’esordio della squadra femminile sondriese e la presenza di diverse atlete di caratura nazionale e internazionale, tra cui alcune azzurre dello short track, la sciatrice Nicole Agnelli e la podista Emma Collinge.
Ieri è stato presentato anche il secondo progetto e rappresenta un tassello della riqualificazione di quest’area d’ingresso alla città. È stato approvato dalla Commissione Paesaggistica del Comune di Sondrio e si appresta a perfezionare l’iter burocratico, in modo da poter avviare i lavori dall’estate prossima.
Altre curiosità, dettagli e l’immagine dell’elaborazione grafica del progetto sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 24 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA