Cronaca / Sondrio e cintura
Domenica 15 Gennaio 2017
Rogo in via Paribelli a Sondrio, attimi di paura
Un uomo è finito in ospedale per un principio di intossicazione da esalazioni da fumo e la sua casa è andata praticamente distrutta
Un uomo è finito in ospedale per un principio di intossicazione da esalazioni da fumo e la sua casa è andata praticamente distrutta, non tanto a causa delle fiamme - domate in tempo - quanto piuttosto per il denso fumo che ha impregnato ogni cosa.
L’incendio si è sviluppato questa mattina, molto probabilmente nella camera da letto, in uno degli appartamenti situati al terzo piano del civico 25 di via Paribelli. Un vicino si è reso conto della gravità della situazione per l’odore pungente nel vano scale. Immediato l’intervento dei pompieri che con l’autoscala hanno raggiunto l’appartamento. Dopo aver rotto una finestra sono entrati e hanno cercato l’inquilino che non si trovava a causa della fitta cortina di fumo che aleggiava nell’abitazione.
Alla fine lo hanno trovato in bagno, riverso a terra, pare, privo di sensi. Dopo averlo tratto in salvo i pompieri lo hanno affidato al personale del 118. Ora è in ospedale. Sulle cause indagato i carabinieri di Sondrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA