Ribaltamento nella notte a Chiesa in Valmalenco, paura per un 39enne

L’allarme è scattato intorno a mezzanotte. Fortunatamente, nonostante l’incredibile botto, le condizioni del cuoco di 39 anni sono apparse buone. E’ stato trasportato all’ospedale di Sondrio per accertamenti

L’allarme era scattato in codice rosso, indice di massima gravità, ma, poi, si è potuto appurare che le conseguenze del ribaltamento verificatosi in via Squadrani, a Chiesa in Valmalenco, venti minuti dopo la mezzanotte di oggi, non ha avuto conseguenze gravi per il conducente.

Un 39enne che lavora come cuoco in un albergo della zona e che aveva appena terminato il servizio in cucina, è sceso da via Squadrani dalla zona del Centro servizi e, per cause da appurare, ha cozzato violentemente contro una piantana a bordo strada e si è ribaltato finendo a ruote all’aria.

Un botto incredibile, avvenuto proprio di fronte alla caserma dei Carabinieri che, scesi in strada, si sono trovati di fronte la scena. Hanno subito aiutato il conducente ad uscire dall’abitacolo, e, poco dopo, è giunto il personale del soccorso sanitario e i Vigili del fuoco volontari di Chiesa unitamente ad una partenza da Sondrio.

Nonostante lo spavento iniziale, però, le condizioni del 39enne apparivano buone anche se è stato portato in ospedale a Sondrio in codice verde per accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA