Rapina violenta ad Albosaggia, due giovani in ospedale dopo un pestaggio

Le vittime hanno 19 e 24 anni. Giovani anche gli aggressori, circa una decina, di nazionalità straniera. Ora sull’episodio avvenuto in località Porto, non lontano dal disco-pub, indagano i carabinieri per cercare di individuare i componenti della baby-gang

Due giovani di 19 e 24 anni portati in ospedale perché massacrati di botte, le amiche terrorizzate per l’aggressione e 500 euro sottratti alle vittime una delle quali costrette a operare un prelievo allo sportello bancomat vicino al luogo dell’aggressione. È il bilancio della rapina violenta messa a segno ad Albosaggia attorno alle 5 di domenica da un gruppo di una decina di giovani che, secondo le testimonianze, sarebbero tutti di nazionalità straniera.

Ora sull’episodio avvenuto in località Porto, non lontano dal disco-pub, indagano i carabinieri per cercare di individuare i componenti della baby-gang. Si tratta di un episodio di inaudita gravità per la Valtellina, per fortuna non solita a episodi del genere. I due ragazzi dopo le cure dei sanitari hanno potuto fare ritorno alle loro case.

© RIPRODUZIONE RISERVATA