Cronaca / Sondrio e cintura
Lunedì 19 Ottobre 2015
Portavalori dell’istituto di vigilanza di Sondrio picchiato a sangue
L’aggressione all’esterno del supermercato Iperal a Consiglio di Rumo. I due, armati di pistole, hanno agito con il volto coperto da caschi e con le mani protette da guanti.
È caccia aperta ai malviventi che alle 9,40 di oggi hanno picchiato a sangue un portavalori dell’istituto di vigilanza di Sondrio per rapinarlo del denaro che non aveva ancora prelevato dalla cassa continua del supermercato Iperal a Consiglio di Rumo.
I due, armati di pistole, hanno agito con il volto coperto da caschi e con le mani protette da guanti. Proprio con il calcio delle pistole hanno picchiato la guardia giurata convinti che avesse appena prelevato i contanti. Prima di fuggire a piedi attraverso un viottolo della zona, i due banditi hanno rapinato la guardia giurata del giubbotto anti proiettile e del caricatore dell’arma in dotazione.
Sul posto i carabinbieri di Gravedona e del Nucleo operativo di Menaggio. Immediati i posti di blocco nella zona e della Regina. L’agente è stato visitato e medicato all’ospedale di Gravedona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA