Cronaca / Sondrio e cintura
Domenica 23 Ottobre 2016
Perde il controllo della vettura e finisce fuori strada: ferito automobilista di Chiuro
È stato ricoverato all’ospedale Morelli di Sondalo con una prognosi di una quarantina di giorni per il politrauma subito.
Ha fatto tutto da solo l’automobilista di 33 anni di Chiuro finito fuori strada ieri mattina poco dopo le 7 tra Tirano e Sernio nella strada provinciale 26 che passa fra i meleti. Il conducente per cause ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Sondalo intervenuti sul posto, in un tratto di carreggiata pianeggiante ha perso il controllo della Ford Fiesta sulla quale viaggiava da solo che si è ribaltata nel campo adiacente alla sede stradale provinciale.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Tirano che hanno aiutato il personale del 118 ad estrarre l’uomo dall’autovettura. L’automobilista è stato ricoverato all’ospedale Morelli di Sondalo con una prognosi di una quarantina di giorni per il politrauma subito.
Un altro sinistro si è verificato ieri pomeriggio poco dopo le 16.30 a Tirano lungo l’argine sinistro del Poschiavino. Ha coinvolto un uomo di 36 anni di Olgiate Molgora, provincia di Lecco, ora ricoverato a Sondalo con una prognosi di 40 giorni. Si è ribaltato mentre era alla guida della sua Fiat Panda. Gli accertamenti sulla dinamica del sinistro sono ancora in corso, ma pare che abbia fatto tutto da solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA