Moto contro pick-up, morto 58enne a Teglio

Tragico incidente intorno alle 12.30 sulla statale 38. L’uomo a bordo della moto non ce l’ha fatta. Strada bloccata al traffico

Le manovre rianimatorie sono iniziate subito, ma non c’è stato nulla da fare. Il 58enne che era alla guida della moto da strada, di grossa cilindrata, e che viaggiava in direzione Chiuro-San Giacomo di Teglio, sulla statale 38, non si è più ripreso. L’urto contro un pick-up e poi il rimbalzo sulla carreggiata opposta al senso di marcia, da dove proveniva un’altra auto, gli è stato fatale.

Il terribile incidente si è verificato poco prima delle 12.30 di oggi nel territorio comunale di Teglio, sulla statale tutt’ora bloccata con deviazione delle auto sulla viabilità laterale, lungo la zona industriale. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi di rito e la ricostruzione dell’accaduto. Sembra che il pick-up si stesse immettendo sulla carreggiata dal vicino passaggio a livello quando è avvenuto l’urto. Poco prima si era immessa una betoniera. Il motociclista non è riuscito ad evitare il pick-up finendogli contro in modo impattante.

Non sono ancora note le generalità dello sfortunato motociclista, ma sembrerebbe trattarsi di una persona della zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA