Montagna, auto va fuori strada e finisce sui terrazzamenti. Due feriti

Per colpa della nebbia i due occupanti, una donna di 50 anni e un uomo di 55, della zona, sono stati tratti in salvo e portati in ospedale per accertamenti

Montagna in Valtellina

È la nebbia a farla da padrona in queste ore in Valtellina e anche nella notte ha reso particolarmente insidioso il transito sulle vie principali e secondarie della valle.

E, infatti, mezz’ora dopo la mezzonotte, sulla strada delle vigne di Montagna in Valtellina, detta strada delle prudenze, un’auto con due persone a bordo è finita direttamente nelle vigne sottostanti. Su un tracciato privo di parapetti, il conducente a causa della scarsa visibilità ha perso l’orientamento e il controllo ed è approdato nei terrazzamenti. Sul posto gli operatori di Areu con l’automedica e l’ambulanza del Soccorso Valtellina, unitamente ai Vigili del fuoco di Sondrio e ai Carabinieri.

I due occupanti, una donna di 50 anni e un uomo di 55, della zona, sono stati tratti in salvo e portati in ospedale per accertamenti. Al di la dello spavento e di qualche contusione, se la sono cavata abbastanza bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA