
Cronaca / Sondrio e cintura
Giovedì 13 Marzo 2025
La dea bendata ha fatto nuovamente tappa a Sondrio: vinti oltre 21mila euro
Per la seconda volta in pochi mesi, una vincita all’edicola e tabaccheria di Cristian Faj in via XXV Aprile a Sondrio. Centrati tre ambi e un terno al Lotto
Sondrio
Non si tratta di una somma milionaria che cambia per sempre la vita, ma comunque di una vincita di tutto rispetto, senza contare che è la seconda in pochi mesi nella stessa ricevitoria. La dea bendata ha baciato di nuovo l’edicola e tabaccheria di Cristian Faj in via XXV Aprile a Sondrio, a due passi da piazza Campello. Un cliente abituale sabato scorso, 8 marzo ha infatti vinto 21.850 euro giocando al Lotto e centrando tre ambi e un terno. Una somma già al netto dell’8% di tasse previsto per legge.
«Ovviamente era molto contento, e io con lui – racconta il titolare, Cristian Faj, che ha appeso un cartello per raccontare dell’importante vincita -. Gioca una volta alla settimana ma era la prima volta che vinceva una somma così elevata» . Ora al fortunato cliente basta recarsi allo sportello della banca Intesa San Paolo con il tagliandino vincente, e i 21.850 euro gli verranno consegnati entro poche settimane.
Si tratta della seconda vincita importante in pochi mesi nell’edicola tabaccheria Faj. A dicembre, poco prima di Natale, infatti, un altro cliente era stato baciato dalla fortuna e si era portato a casa poco meno di 27.000 euro (26.953,56 euro per la precisione) centrando il “5” al Superenalotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA