Infortunio sul lavoro a Postalesio, elettricista in osservazione

Il 57enne si trova all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è in gravi condizioni, ma non ci sarebbero peggioramenti

Il trauma cranico riportato non è di poco conto, perché pare che sia caduto dalla scala proprio di testa, il 57enne di Ganda di Lanzada vittima dell’infortunio sul lavoro verificatosi nel primo pomeriggio di ieri nel capannone della Imi Fabi di Postalesio, ma i feedback giunti stamattina dalla Valmalenco sono incoraggianti.

Parlano di una situazione fuori pericolo, anche se Flavio Bagioli, elettricista in forza alla ditta Zerouno di Vassalini di Chiesa in Valmalenco, dovrà restare in osservazione al Papa Giovanni XXIII dove è stato trasportato, per altre 24 ore. Dopodiché, se tutto procederà per il meglio, la prognosi potrà essere sciolta e tutti potranno tirare un gran sospiro di sollievo.

Perché sulle prime la situazione era apparsa grave, tant’è che l’intervento di soccorso, in via Nazionale 24, a Postalesio, era scattato in codice rosso, indice di massima gravità, e rosso era anche il riscontro. Nessuno era presente al momento dell’infortunio per cui occorrerà sentire lo stesso Bagioli per capire cosa sia, veramente, successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA