Incidente tra un’auto e un mezzo pesante,
Statale 38 bloccata in mattinata a Piateda

Lo scontro, avvenuto poco dopo le 9, ha avuto gravi conseguenze sulla circolazione stradale. Fino alle 11.30 il traffico è stato caratterizzato da lunghe code e rallentamenti, con la circolazione deviata lungo la viabilità alternativa. Due i feriti ma non gravi

Statale 38 bloccata questa mattina in località Fiorenza, a Piateda, a causa di un incidente che ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante. Due le persone coinvolte nel sinistro, una donna di 44 anni e un uomo di 73, che sono stati soccorsi in codice giallo, quello di media gravità, da un’ambulanza e un’automedica. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Sondrio, le loro condizioni di salute non dovrebbero destare gravi preoccupazioni.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Sondrio e i carabinieri della Stazione del capoluogo per rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica e le cause di quanto accaduto e per gestire il traffico.

L’incidente, avvenuto poco dopo le 9, ha infatti avuto gravi conseguenze sulla circolazione stradale. Fino alle 11.30 il traffico è stato caratterizzato da lunghe code e rallentamenti, con la circolazione deviata lungo la viabilità alternativa. Poi fortunatamente la situazione è tornata lentamente alla normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA