Incidente sulla statale 38, coinvolto un bambino di due anni

Paura martedì mattina per un bambino di 2 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale insieme alla sua mamma, una donna di 35 anni. L’allarme è scattato attorno alle 8.15 per lo scontro tra due auto lungo la statale 38 a Montagna in Valtellina, all’altezza del civico 58 di via Stelvio, poco distante dalla rotonda in località Trippi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza in codice giallo, indice di una situazione di media gravità. Fortunatamente mamma e figlio non hanno riportato serie lesioni, ma sono stati comunque trasportati al vicino ospedale di Sondrio per accertamenti. Codice verde per entrambi, le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Sondrio per i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica e le cause di quanto accaduto. Il sinistro ha causato code e rallentamenti in un tratto particolarmente trafficato a quell’ora della mattina. La situazione, però, è tornata presto alla normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA