Cronaca / Sondrio e cintura
Mercoledì 13 Novembre 2024
Incidente a Berbenno in Valtellina, code sulla statale 38
Il sinistro ha coinvolto tre automobili. Soccorsi due uomini di 29 e 60 anni, fortunatamente non in gravi condizioni
Tamponamento a catena nel primo pomeriggio di mercoledì sulla statale 38 all’altezza del territorio comunale di Berbenno in Valtellina. Nell’incidente fortunatamente non si sono registrati gravi feriti, ma il sinistro ha provocato code e rallentamenti.
L’allarme è scattato attorno alle 13.15. Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato uno scontro tra tre auto che viaggiavano nello stesso senso di marcia. I sanitari del 118, subito intervenuti sul posto con due ambulanze, hanno soccorso due degli occupanti, entrambi uomini, di 29 e 60 anni. Le loro condizioni di salute fortunatamente non destano preoccupazioni, ma sono stati comunque trasportati in ospedale a Sondrio in codice verde per accertamenti.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti sia i carabinieri che gli agenti della Polizia stradale. Sono stati effettuati i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica e le cause del sinistro, che ha provocato disagi alla circolazione stradale. Si sono infatti registrati code e rallentamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA