“Eravate molto più che colleghi, eravate parte della nostra famiglia”. Il cordoglio della Guardia di Finanza di Sondrio

«Ricordiamo il vostro sorriso, la dedizione e la passione che mettevate in quello che per voi non era unicamente lavoro, ma una vera e propria missione di vita»

Il messaggio di cordoglio del Comando provinciale di Sondrio della Guardia di Finanza:

«Cari Luca, Alessandro e Simone, descrivere lo stato d’animo di tutti noi, in questo momento di grande sofferenza, risulta particolarmente difficile. Non esistono parole per poter colmare un dolore e un vuoto così grande, voi che per tutti noi eravate molto più che colleghi, eravate degli amici, eravate parte della nostra famiglia.

Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Sondrio, gli ufficiali ed il personale tutto rivolgono il più profondo cordoglio e vicinanza a tutti i vostri cari, ricordando il vostro sorriso, la dedizione e la passione che mettevate in quello che per voi non era unicamente lavoro, ma una vera e propria missione di vita.

La camera ardente sarà allestita lunedì 3 giugno dalle ore 9 alle ore 13 presso la chiesa di Sant’Ignazio in Bormio. Le esequie solenni con onori militari si terranno alle ore 15 della medesima data presso la chiesa Parrocchiale di Bormio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA