Cronaca / Sondrio e cintura
Sabato 27 Gennaio 2018
Elezioni in Lombardia, il sindaco Molteni si candida con Gori
«Sono onorato di essere stato “corteggiato” - annuncia il primo cittadino di Sondrio in una nota - mi spenderò con tutte le mie forze perché i sentimenti di appartenenza alle nostre valli, i suoi patrimoni e le sue potenzialità siano comprese realmente in pianura e contribuiscano allo sviluppo dell’intera Lombardia».
Il sindaco di Sondrio, Alcide Molteni, si candiderà alle elezioni regionali lombarde del 4 marzo a sostegno del candidato governatore per il centrosinistra Giorgio Gori, nella lista civica ’Gori Presidentè. «Sono onorato di essere stato “corteggiato” - annuncia Molteni in una nota - mi spenderò con tutte le mie forze perché i sentimenti di appartenenza alle nostre valli, i suoi patrimoni e le sue potenzialità siano comprese realmente in pianura e contribuiscano allo sviluppo dell’intera Lombardia». Con Alcide Molteni «la lista civica Gori Presidente si arricchisce di un nome importante che potrà fare bene per la provincia di Sondrio ma anche per tutta la montagna lombarda» commenta Gori.
Calciatore e medico sportivo delle squadre rugby e basket sondriesi, Molteni è il primo cittadino di Sondrio per il centrosinistra dal 2008 (lo era stato anche negli anni ’90). «Sono molto contento che Alcide abbia detto di sì - aggiunge Gori - perché come me ha una visione da sindaco, attenta ai problemi concreti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA