Cronaca / Sondrio e cintura
Venerdì 04 Gennaio 2019
DEVASTANTE ROGO IN UN CONDOMINIO DI SONDRIO
Le fiamme hanno inizialmente interessato l’ultimo piano del palazzo, di non vecchia costruzione, e poi si sono propagate ad altri piani.
Una colonna di fumo altissima visibile da tutta la città, il suono prolungato delle sirene dei mezzi dei vili del fuoco e un odore acre nell’aria. Un devastante incendio ha interessato a metà mattina un condominio di Sondrio in via Brigate Orobiche. Sul posto si trovano numerose squadre dei vigili del fuoco di Sondrio.
Le fiamme hanno inizialmente interessato l’ultimo piano del palazzo, di non vecchia costruzione, e poi si sono propagate ad altri piani. Sono in corso le operazioni di evacuazione di tutti gli inquilini presenti negli alloggi, mentre i vigili del fuoco del Comando provinciale di Sondrio sono impegnati con diverse squadre anche nell’opera di spegnimento.
Non si segnalano, al momento, persone ferite. Sul posto anche gli agenti della squadra volante della vicina Questura e un’ambulanza in via precauzionale. Ancora ignote le cause del rogo. Alte cortine di fumo sono ben visibili da tutta la città
© RIPRODUZIONE RISERVATA