Cronaca / Sondrio e cintura
Giovedì 02 Gennaio 2025
Chiuro, maxincidente sulla statale:
sei persone coinvolte
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro, ma pare si sia trattato di un impatto latero-frontale. Solo due degli occupanti hanno avuto bisogno di cure ospedaliere e sono stati ricoverati
Maxi incidente nel pomeriggio di oggi lungo la statale 38 nel territorio comunale di Chiuro, all’altezza dello spaccio della Samas. Nello scontro tra due auto sono rimaste ferite, fortunatamente in maniera non particolarmente grave, sei persone, tre uomini e tre donne di età compresa tra i 21 e i 73 anni. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro, ma pare si sia trattato di un impatto latero-frontale; in quel momento poco dopo le 16.30, il traffico era particolarmente intenso nella zona. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con alcun ambulanze in codice giallo indice di una situazione di medi gravità. Solo due degli occupanti hanno avuto bisogno di cure ospedaliere e sono state trasportate in codice verde al nosocomio di Sondrio.
Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica e le cause del sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA